APPROFONDIAMO TMD

Il WEB HOSTING, come abbiamo già detto in precedenza, è la prima cosa da considerare per fare soldi on-line ed avere un sito performante.

Lavoro da anni nell’ online, e ho provato i maggiori hosting che ci sono in circolazione : Godaddy, Bluehost, Siteground.

La scelta definitiva che ho preso è stata quella di TMDHOSTING. Non sono qui per volerti vendere TMDHOSTING, anche perchè commissione è la più bassa di tutti gli altri, ma sono qui per aiutarti e dirti che, secondo me, è il migliore.

TMDHOSTING NELLO SPECIFICO

La prima cosa che ti consiglio di fare è andare alla homepage  di TMD , troverai una pagina ben organizzata e di facile comprensione. Sulla tua destra, si aprirà la chat dove potrai chiedere qualsiasi informazione al TEAM che è sempre disponibile e cordiale con i propri utenti ( il team è americano, competenti, e non da un paese del secondo e terzo mondo!). Ti seguirà passo passo sul piano che più fa per te ! E già da qui puoi intuire la professionalità!

Questi sono i 3 piani di WEB HOSTING di TMD!

Lo STARTER che parte da 2,95$va benissimo, è molto veloce ma può ospitare solo 1 sito web(1 dominio). 

Infatti, io consiglio sempre di partire con il BUSINESS, per soli 2$ in più(puoi ospitare più siti web, e se ricordi, nei primi passaggi ti consigliavo di avere più nicchie da spingere!) Questo è quello migliore!

Questi sono i 3 piani di WORDPRESS HOSTING

Gli utenti che vogliono solo utlizzare wordpress solitamente acquistano uno di questi piani.

Se non sei un esperto di tecnologia ti consiglierei di acquistare il piano sempre BUSINESS da 4,95$ di web wordpress.

I migliori servizi di web hosting per il tuo sito Web nel 2019

Clicca qui sotto per leggere l'ultimo articolo relativo ai migliori Web Hosting