WEB HOSTING E RELATIVA COSTRUZIONE DEL SITO WEB

Come ti accennavo nella Home page, questo è uno dei passaggi più importanti. Non esiste sito web senza un hosting.

Vediamo la definizione di WEB HOSTING dalla fonte di Wikpedia : 

“In informatica si definisce hosting (dall’inglese to host, ospitare) un servizio di rete che consiste nell’allocare su un server web delle pagine web di un sito web o di un’applicazione web, rendendolo così accessibile dalla rete Internet e ai suoi utenti.Tale “server web”, definito “host”, è connesso ad Internet in modalità idonea a garantire l’accesso alle pagine del sito mediante il web browser dell’host client dell’utente, con identificazione dei contenuti tramite dominio ed indirizzo IP. Il servizio può essere gratuito o a pagamento, tipicamente a qualità maggiore nel secondo caso.”

Scopriamo insieme quale servizio può fare al tuo caso:

Come dicevamo in precedenza , senza un servizio di hosting non potrebbe esistere nessun sito web. Quindi dobbiamo scegliere nel modo migliore, confrontando più servizi, quello che può fare al caso tuo.

Qui elenco i vari web hosting performanti, con un’ottima assistenza sia tecnica che commerciale ed ad un basso costo mensile, accessibile a tutti:

TMD HOSTING / SITE GROUND / BLUEHOSTING .

TMD HOSTING

Dotato di un’ eccellente assistenza tecnica, TMDHOSTING, secondo me, è uno dei servizi migliori presenti oggi nel web. Ha una ricca selezione di piani pieni di funzioni, hosting condiviso, VPS, cloud,..

Il tuo sito Web condivide letteralmente le risorse del server con altri siti, riducendo il costo complessivo del servizio.

TMDHosting offre tre livelli di web hosting condiviso a prezzi competitivi : Starter, Business e Professional.

Per iniziare ti consiglio di acquistare il Business , oggi con uno sconto del 42% e con il dominio gratuito.

Clicca qui per provare TMDHOSTING GRATIS

Ricordati, se sei alle prime armi, ma anche un minimo esperto che TMD ti offre un’ assistenza senza rivali! Veloci nel rispondere e nel sistemarti ogni singolo problema che non riesci a risolvere.

SITE GROUND

Siteground è una società con sede in bulgaria, nata nel 2004 e con più di 2 MILIONI di domini attvi.

Si concentrano molto sulla velocità di esecuzione ( dicono questo ) e sull’ assistenza che anche qui è presente 24/h .

Siteground , offre 3 pacchetti distinti di hosting, che in genere coprono tutte le aspettative dell’ utente. Dopo averlo provato rimango dell’ idea che preferisco sempre TMD, anche se la velocità di caricamento di Siteground è un pò più efficiente, l’assistenza tecnica è gentile e cordiale, anche loro disponibili quasi immediatamente.

Prova Siteground GRATIS per 30 giorni.

BLUEHOST

Bluehost, una delle principali strutture di hosting, fondata nel 2003, ha sempre ricercato lo sviluppo per accontentare il cliente, dal principiante fino al professionista. Conta milioni di clienti nel mondo.

Vanta una collaborazione con WordPress da più di 10 anni ed il loro team interno è composto da esperti di WordPress pronti ad ogni richiesta di supporto. Sono una società di web hosting conveniente che offre i migliori servizi per qualsiasi esigenza di web hosting. Bluehost è tra le società di web hosting più affidabili sul mercato.

Puoi provarlo GRATIS per 30 giorni e poi con lo sconto del 50% da QUI.

Ti ricordo, che WORDPRESS è incluso in modo GRATUITO in qualsiasi Web Hosting tu scelga.

I migliori servizi di web hosting per il tuo sito Web nel 2019

Clicca qui sotto per leggere l'ultimo articolo relativo ai migliori Web Hosting