APPROFONDIAMO FIVERR

Fiverr è un marketplace iniziato nel 2010. Il suo nome deriva dal prezzo originale di  lavori a un solo “prezzo” ($ 5,00 US) per attività. È classificato come un mercato indipendente e offre molti lavori e servizi diversi. Fiverr è considerato un blog di micro-attività, e offre molti lavori a tariffe comparabili.

Alcuni dei servizi aziendali etici che è possibile acquistare o vendere includono marketing , social media o post di blog, modelli di biglietti da visita, creazione di contenuti e assistenza per siti Web o promozioni.

Fiverr offre anche alcuni servizi alle imprese che molti considerano non etici. Puoi acquistare falsi Mi piace per le pagine di Facebook, falsi follower su Instagram o Twitter, recensioni false per rafforzare il tuo marchio o danneggiare la concorrenza e alcuni servizi che potrebbero violare i termini di servizio di altri siti Web.

In alternativa, ci sono servizi unici e sciocchi che la gente ha pensato di fare soldi. Puoi pagare qualcuno per scrivere cose sulla pancia e modellare una foto, pagare qualcuno per farti un video di marionette o uno con un criceto che scrive il tuo nome in lattuga o assumere qualcuno per chiamare e punk i tuoi amici. Un uomo sta vendendo servizi per fingere di essere il tuo ragazzo e rendere geloso il tuo ex su Facebook.

A novembre 2015, Fiverr ha permesso ai venditori di addebitare più di $ 5 per i servizi di base e ha ricevuto finanziamenti da oltre 110 milioni di dollari dagli investitori. Secondo un articolo su VentureBeat , nel novembre 2015 affermavano di gestire oltre un milione di transazioni al mese.

I PRO DI FIVERR

Acquistare su Fiverr è facile

La creazione di un account è semplice e puoi pagare rapidamente per i tuoi lavori. Puoi effettuare il check out direttamente dal marketplace con il tuo metodo di pagamento preferito.

La piattaforma è facile da usare

Puoi comunicare in modo efficiente con una console che è facile da capire e navigare, anche se non hai esperienza con Fiverr.

Puoi confrontare costi e servizi tra molti venditori. Ogni acquirente ha le proprie date di consegna e offerte di concerti. Ci sono molte funzioni di ricerca in modo da poter trovare quello che stai cercando.

Puoi trovare informazioni su un venditore.

Alcuni venditori mostrano campioni del loro lavoro in una giostra che puoi esaminare prima di acquistare.

Ricorda, Fiverr offre il marketplace, ma hai a che fare direttamente con i venditori. I venditori dovrebbero seguire i Termini di servizio di Fiverr e se trovi qualcosa di non etico puoi segnalarli.

Ci sono molti servizi disponibili in molte aree diverse.

Il mercato è enorme, quindi puoi cercare facilmente e confrontare molti servizi. È vario e molte cose sono offerte. Potresti trovare alcuni servizi pazzi su Fiverr che non hai mai saputo esistessero!

Spesso è possibile ottenere servizi a basso costo o ad un prezzo molto inferiore al valore di mercato. Alcuni venditori sono studenti o mamme casalinghe e il tuo acquisto li aiuterà ad andare avanti

La mia esperienza personale come acquirente su Fiverr

Ho acquistato servizi economici su Fiverr per promuovere la mia arte o attività su siti Web e blog. Mentre alcuni di questi lavori hanno resistito alla prova del tempo, oltre il 70% dei lavori che ho acquistato solo pochi anni fa, per una media di $ 5- $ 15, sono andati. .

Suppongo che il vecchio detto sia chiaro: ottieni ciò per cui paghi. In breve, la qualità del servizio non è quella che mi aspettavo, ma per soli $ 5 cosa avrei dovuto aspettarmi? Ci sono buoni venditori su Fiverr® che hanno blog e siti Web affidabili e offrono buoni contenuti sponsorizzati, ma si aspettano che questi servizi inizieranno a più di $ 5.

Quindi il consiglio che ti dò è inanzitutto di contattare più venditori, chiedere a loro un preventivo e poi scegliere quello che più fà per te!

I migliori servizi di web hosting per il tuo sito Web nel 2019

Clicca qui sotto per leggere l'ultimo articolo relativo ai migliori Web Hosting