I migliori servizi di Web Hosting per il tuo sito web

Abbiamo testato le migliori opzioni di Web Hosting del 2019-2020

Se stai configurando un sito web, avrai bisogno di un servizio di web hosting. 

I servizi di web hosting sono la base su cui sono costruiti tutti i siti Web. Non importa se sei Google, un’azienda di medie dimensioni o un fioraio locale, se desideri una presenza online, allora vorrai il miglior web hosting per le tue esigenze – ed è qui che questa guida ti tornerà utile.

Oltre a spiegare in cosa consiste effettivamente l’hosting di siti Web e i passaggi che dovresti adottare prima di scegliere il tuo, ti forniremo un elenco definitivo del miglior hosting Web che puoi ottenere, sia che tu sia un principiante che produca il tuo primo sito Web per un pubblico in crescita o un veterano esperto nella ricerca di fornitori. Il tuo servizio di web hosting ti fornirà gli strumenti per aiutarti a costruire il miglior sito Web possibile per il tuo business o hobby online e renderlo accessibile su Internet. I fornitori più completi offriranno tutta una gamma di servizi: server e gestione dedicati, procedure guidate per la creazione di siti Web, indirizzi e-mail di accompagnamento, hosting per siti creati con WordPress e altro ancora.

Il miglior fornitore di web hosting in questo momento in generale è Bluehost – adoriamo il suo ampio e utile set di funzionalità (per non parlare dei suoi prezzi convenienti) ed eccelle davvero quando si tratta dell’hosting WordPress in particolare. TMD Hosting è un altro super tuttofare sul mercato ed è in grado di servire persone e aziende di tutte le dimensioni.

In breve, sei arrivato alla migliore risorsa sul web per scegliere il miglior servizio di web hosting. Abbiamo coperto con consigli imparziali e consulenza di esperti per hosting economico, hosting condiviso, costruttori di siti Web e provider di hosting WordPress.

E, con il Black Friday 2019 all’orizzonte, questi fornitori potrebbero persino offrire ottimi affari, facendoti risparmiare più denaro.

I migliori servizi di web hosting 2019, la lista:

I nostri consigli essenziali sul Web Hosting prima di iniziare:

Abbiamo esaminato (e riesaminato) più di 100 provider di web hosting – gratuiti ea pagamento – quindi sappiate cosa rende i migliori host di siti Web. Dalla nostra esperienza, crediamo che queste siano le cinque cose più importanti da ricordare quando selezioni la tua:

Ottieni quasi sempre ciò per cui hai pagato
Se il tuo sito Web è principalmente per hobby, allora non dovrebbe importare. Tuttavia, come strumento commerciale essenziale, spesso è falso risparmio optare per l’offerta più economica (o gratuita)

Attenzione ai trucchi sui prezzi
La stragrande maggioranza dei fornitori di web hosting offre prezzi bassi all’inizio dei loro contratti, ma poi aumenta i prezzi dopo la fine del periodo introduttivo. Possono essere 24, 36 o anche 60 mesi dopo la registrazione. Cerca sempre il costo totale di proprietà.

Quanto è affidabile il provider?
Quasi tutti possono fingere di essere un vero host web e di rivendere i prodotti di qualcun altro. Quindi, guarda per quanto tempo sono in giro, hanno un indirizzo di contatto, chi li possiede, stanno facendo promesse realistiche sul sito web ecc. Google è tuo amico.

Conosci i tuoi limiti
Quanto ti senti a tuo agio nel creare il tuo sito Web? Hai bisogno di aiuto esterno per comprendere le numerose ramificazioni (comprese quelle legali e commerciali) che la pubblicazione comporta?

Considera i costruttori di siti Web
Non è necessario l’hosting web per essere online e i costruttori di siti Web offrono un’alternativa interessante e avvincente. Tuttavia, non è possibile migrare facilmente i contenuti se si desidera uscire a causa della loro natura proprietaria.

Per ulteriori suggerimenti e suggerimenti, è possibile scorrere verso la parte inferiore di questa pagina per le domande frequenti sull’hosting Web.

Bluehost è stato anche valutato il miglior host web da WordPress.org. 

1- WEB HOSTING DI BLUEHOST

Il nostro miglior servizio di hosting web preferito n. 1

Larghezza di banda illimitata: Sì | Hosting WooCommerce: Sì | Dominio gratuito: Sì | Supporto basato su 24×7 negli Stati Uniti: Sì

Facile da usare ma potente
Configurazione automatizzata per WordPress
Costruttore di siti Web di base incluso

Bluehost è una società con sede nello Utah di proprietà del gigante web Endurance International Group (EIG). Offre hosting condiviso di base a partire da $ 2,95 al mese (con un contratto di tre anni), con piani WordPress a partire da $ 20 al mese (anche se è anche una tariffa introduttiva scontata).

Per questo prezzo, ottieni una configurazione automatica per WordPress, per non parlare di altre app popolari tramite un sistema basato su Mojo Marketplace. C’è anche un’area basata su cPanel per consentire agli utenti esperti di modificare le cose.

Inoltre, Bluehost fornisce un costruttore di siti Web basato su Weebly. Questa è una questione di base basata su browser che ti consente di creare un sito Web di un massimo di sei pagine e non ci sono extra come i modelli di sito inclusi. Tuttavia, è meglio di niente e sono in arrivo più funzionalità – inoltre ottieni questo builder con l’account di base.

C’è anche un buon supporto clienti in offerta, e il risultato finale è un mix di aspetti user-friendly insieme a una buona quantità di potenza e potenziale modifica per gli utenti più avanzati.

Piano condiviso Bluehost più economico |$ 7.99$ 2,75 p / m | 65% di sconto
Un vero affare per i visitatori di TechRadar, Bluehost ha ridotto il prezzo del suo piano condiviso (regolarmente $ 7,99 p / m) fino a solo $ 2,75 al mese solo per il primo trimestre. Ricevi $ 175 in offerte 24 ore su 24, 7 giorni su 7, oltre a dominio gratuito e generatore di siti e garanzia di rimborso di 30 giorni. Non male, considerando che Bluehost è il numero 1!

L’ hosting aziendale condiviso di TMD  ha impressionato il nostro revisore quando lo ha testato

2- WEB HOSTIN DI TMD HOSTING

Un’altra favolosa opzione di hosting di siti Web

Hosting WordPress: Sì | Hosting aziendale: Sì | Servizi di web design: Sì | Supporto basato su 24×7 negli Stati Uniti:

– Performance eccellente
– Ottimo supporto tecnico
– cPanel e hosting basato su Softaculous

TMDHosting: software popolare e hardware potente

TMDhosting offre software popolare, hardware potente e un team affidabile che ti guida in ogni fase della vita dell’hosting web. Sia che tu voglia avviare un sito WordPress e vivere in pochi clic, o un server basato su cloud o dedicato ad alta potenza per aiutarti a ricevere decine di migliaia di visitatori del sito mensili, TMDHosting può aiutarti a realizzarlo.

Opzioni intuitive per i principianti

TMDHosting riconosce che la conoscenza dell’hosting web non è universalmente compresa. Offrono servizi completamente gestiti che rendono molto semplice l’hosting condiviso, anche per chi è in prima fila. Ad esempio, con i loro servizi di hosting WordPress, puoi selezionare un tema per la progettazione del tuo sito e il team di TMDHosting ti configurerà in modo da poter accedere e iniziare a creare contenuti.

Elementi essenziali gratuiti, come domini, e-mail e database

Anche il pacchetto di hosting condiviso più semplice di TMDHosting include tutte le funzionalità essenziali di web hosting: email illimitate, spazio di archiviazione e database e un nome di dominio gratuito a vita. Tutte le e-mail sono protette dal filtro SpamExperts, POP3 e IMAP. Puoi anche controllare le statistiche del sito e scegliere tra dozzine di app gratuite da installare utilizzando Auto-installer Softaculous con 1 clic. Gestisci tutto con l’ultima versione di cPanel, inclusa.

Ottieni un negozio online dal vivo in pochi minuti

A solo un clic di distanza dalla homepage di TMDHosting, troverai tonnellate di modelli e layout gratuiti per le piattaforme di blogging e e-commerce più popolari. I proprietari di negozi Mom-and-pop possono selezionare un modello di progettazione del sito dall’aspetto professionale da Magento o PrestaShop, collegare un carrello tramite cPanel e vivere in pochi minuti.

Velocità SSD e sicurezza del server

La rete TMDHosting è costruita in modo ridondante con datacenter basati su sette sedi globali: Chicago e Phoenix negli Stati Uniti, Amsterdam e Londra in Europa, Singapore e Tokyo in Asia e Sydney in Australia. Le immagini dei loro server sono pre-costruite con le ultime tecnologie, tra cui Apache, CentOS e Memcached, con archiviazione SSD inclusa, gratuitamente, per maggiore velocità e sicurezza.

La fiducia di avere il “supporto più dedicato”

Il team “Most Dedicated Support” di TMDHosting è disponibile 24 ore su 24 per aiutare in qualsiasi e tutte le questioni di risoluzione dei problemi. Gestiscono inoltre tutte le migrazioni e gli aggiornamenti necessari come parte delle loro offerte di servizi gestiti.

Eyes on Glass 24/7/365 con monitoraggio umano

TMDHosting non solo ha esperti a disposizione per supportare gli utenti, ma hanno anche tecnici affidabili ed esperti che tengono costantemente d’occhio lo stato del tuo server. Avere persone reali che garantiscono che il tuo sito sia vivo, veloce e sicuro è solo un esempio di quel miglio in più che il team di TMDHosting è orgoglioso di offrire ai propri clienti.

Backup giornalieri e settimanali con ripristini di dati gratuiti

Mentre i guru dell’assistenza tecnica di TMDHosting monitorano i tuoi server, eseguono backup giornalieri e settimanali del tuo sito. Memorizzano fino a sette punti di ripristino, pronti ad aiutarti a tornare a una versione precedente, in caso di eliminazione accidentale di un file (o succede il peggio). I backup e i ripristini dei dati sono un vantaggio di TMDHosting – incluso gratuitamente!

L’ultima parola su TMDHosting

Fondamentalmente, quando si sceglie un host web, si desidera esaminare le priorità dell’host contendente nei propri pacchetti: la tecnologia, il supporto e i piccoli extra che li distinguono. TMDHosting vanta una velocità eccezionale, una protezione completa e totale affidabilità. Con il monitoraggio del server umano 24 ore su 24, 7 giorni su 7, backup giornalieri gratuiti e un team tecnico pronto per te, TMDHosting ha molti fattori pull che dovrebbero tenerti in considerazione se stai cercando un host stellare. “

Web Hosting
– Offre molta flessibilità
– Backup giornalieri e CDN integrati
– Buon valore per quello che stai ricevendo

US $ 42/ ANNO

Hosting di rivenditore Siteground

Molti piani di rivenditori di hosting sono focalizzati sui prodotti più basilari e poco potenti. Ciò potrebbe mantenere basso il prezzo, ma la mancanza di funzionalità renderà anche più difficile vendere i piani in seguito.

Il piano di rivenditori di SiteGround è un po ‘più ambizioso. Ogni utente riceve 10 GB di spazio su disco e gestione del sito cPanel e offre larghezza di banda illimitata, indirizzi e-mail, database e account FTP. I punti salienti includono il filtro antispam basato su Spam Experts, Let’s Encrypt SSL gratuito, backup giornalieri e un CDN Cloudfare  integrato .

Questi conti costano di più rispetto alla concorrenza di fascia bassa, ma sono poco costosi, con prezzi che partono da $ 3,50 al mese in un anno.

Ci sono altre buone notizie nella struttura dei prezzi di SiteGround. Altre aziende spesso ti chiedono di pagare anticipatamente le risorse per supportare forse centinaia di clienti, indipendentemente dal fatto che tu abbia bisogno di tali risorse fin dall’inizio della tua impresa o meno.

SiteGround consente di acquistare piani in numeri molto più piccoli – cinque per iniziare, 11 o più per ottenere il miglior prezzo – e questi vengono attivati ​​solo quando li vendi. Se acquisti 20 piani ora, ad esempio, non scadranno mai. Che tu li venda in giorni, settimane o mesi, ognuno ti offrirà comunque un intero anno di hosting dalla data in cui l’account viene lanciato o rinnovato.

Il modo in cui gestisci e gestisci l’attività dipende da te, ma SiteGround offre un semplice pannello di controllo per rivedere i tuoi account e un’opzione white label e un aggiornamento DNS privato ti consentono di utilizzare il tuo marchio ovunque.

Gator Website Builder

4- WEB HOSTING DI HOSTGATOR

Il miglior rapporto qualità-prezzo

Larghezza di banda illimitata: Sì | Spazio su disco illimitato: Sì | Credito di ricerca: $ 150 | Garanzia di rimborso: 45 giorni

– Piano di base molto ben descritto
– Larghezza di banda illimitata, spazio su disco e altro
– Garanzia di rimborso di 45 giorni
Piano di base molto ben descritt

Se stai cercando un hosting web economico, non cercare oltre il piano di  di HostGator . Il bello di questo fornitore è che anche questo piano di base è illimitato sotto molti aspetti. Non ci sono limiti di larghezza di banda o spazio su disco, sottodomini, database MySQL, account FTP ed e-mail.

Ottieni anche la gestione del tuo sito Web basata su cPanel e una garanzia di disponibilità del 99,9%. Altri vantaggi lodevoli includono l’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e $ 200 di crediti Google e Bing Ads.

Puoi gestire un solo sito Web sul piano di tratteggio (anche se quest’ultimo non è una restrizione rara con i piani di hosting più economici).

Ulteriori vantaggi includono una garanzia di rimborso di 45 giorni, per non parlare dei trasferimenti gratuiti per i nuovi account entro il primo mese dopo la registrazione. C’è molto da apprezzare qui considerando l’impatto minimo sul tuo portafoglio, con prezzi a partire da $ 2,64 (£ 1,95) al mese con un contratto di tre anni.

  • Piano aziendale di Hostgator – $ 5,68 / mese
  • Hostgator Baby Plan – $ 3,78 / mese
  • Hostgator Hatchling Plan – $ 2,64 / mese

I migliori servizi di web hosting per il tuo sito Web nel 2019

Clicca qui sotto per leggere l'ultimo articolo relativo ai migliori Web Hosting